Tennis 28 Settembre 2014

Festa 50 anni di Aniene del Maestro Mario Fiorini

La sera di giovedì 25 settembre si è svolta presso un noto ristorante romano la festa del Maestro Mario Fiorini che ha tagliato il traguardo dei 50 anni di appartenenza al nostro sodalizio.

Tantissimi soci, con in testa il Presidente Malagò, che non ha voluto mancare all’evento, hanno partecipato alla ricca cena caratterizzata da aneddoti ed esilaranti racconti di vita vissuta in tutti questi anni di Aniene.

Mattatore della serata il consocio Andrea Pignoli, consigliere alla sezione canottaggio, il quale, con la regia di Massimo Fabbricini, consigliere allo Sport, ha consegnato a Mario una bellisiima targa commemorativa oltre ad altri premi e riconoscimenti a testimonianza dell’affetto e della stima del corpo sociale nei confronti del “Grande” Maestro.

Presenti al completo le squadre over del Circolo con il dirigente della sezione Federico Feroci accompagnanto dallo storico capitano e direttore sportivo  del tennis Aniene Sergio Soderini

La cena si è conclusa in vero spirito Aniene con brindisi a ripetizione e consegna a tutti i presenti della maglietta commemorativa dell’evento ideata da Massimo Fabbricini .