Sezione Aniene Cultura: la lettera del consocio Cesare D’Ippolito

sabato 16 Novembre 2013

Cari Consoci da qualche tempo, su incarico del circolo, sono impegnato a coordinare e organizzare visite guidate a musei e mostre.

Lo spirito è stato quello di coinvolgere il massimo dei soci in una attività culturale al di fuori dal circolo, questo ha permesso a molti amici di incontrarsi in ambienti diversi e condividere la passione per l’arte.

Le nostre iniziative ci hanno permesso, attraverso modeste economie e qualche piccolo contributo versato in più, di ottenere una mini riserva di denaro.

Avendo raggiunto, grazie a tutti i partecipanti le visite, la somma di euro 1.000, abbiamo pensato a suo tempo con Vittorio Funaro e Massimo Fabbricini ed ora con Luigi Bonito di versare questa somma, in parti uguali, alle nostre due associazioni benefichePiccola Famiglia e Happy Family.

Per me è motivo di grande soddisfazione aver dedicato parte del mio tempo a queste iniziative perché mi hanno permesso d’incontrare tanti Soci e contribuire, insieme con Loro, alla solidarietà per le associazioni volute e sostenute da altri nostri Consoci / Amici.

Vi saluto e presto vi comunicherò le iniziative culturali per i prossimi mesi.

Ciao a tutti

Cesare D’Ippolito