Sci, a Cortina successo dell’Aniene al Memorial Andrea Scozzese

giovedì 30 Dicembre 2021

Grande successo del nostro sodalizio in occasione del II Memorial Andrea Scozzese, gara di sci che si è svolta sulle nevi del Monte Faloria di Cortina il 30 dicembre 2021. La seconda edizione dello slalom gigante ha visto i soci del Circolo Canottieri Aniene sfidare quelli del Tennis Club Parioli. I colori giallo blu hanno sbaragliato il campo grazie alle vittorie nelle diverse categorie e ad alcuni piazzamenti di prestigio. Rimandando alla lettura delle classifiche ufficiali per i più curiosi (e per gli impeccabili sfottò di rito….), una menzione speciale la dobbiamo alla nostra atleta Benedetta Caloro che non solo ha vinto la sua categoria ma ha fatto segnare il miglior tempo assoluto delle donne. Siamo contenti e soddisfatti per questo risultato di una nostra atleta che porta in alto i colori dell’Aniene gareggiando negli Stati Uniti dove studia alla Saint Lawrence University.

La perfetta organizzazione dell’evento da parte dello Sci Club Cortina con in prima linea il campione Edo Zardini, ha permesso ai partecipanti di tutte le categorie di godersi una bellissima giornata di sport e di agonismo.

Un grazie particolare ai consoci Alberto Tripi e Giampietro Nattino che con le loro aziende Almaviva e Banca Finnat hanno supportato la manifestazione. E grazie infine ai soci Andrea Caloro e Alessandro Gucci che hanno ideato e realizzato la manifestazione.