Altri sport 02 Gennaio 2013

Programma ciclistico 2013

Ammiraglia della Federazione guidata eccezionalmente dall’amico Consocio e Presidente Renato Di Rocco. Incontro avvenuto casualmente su Viale di Tor di Quinto tra ragazzi di Bicitaly e il Presidente e subito immortalato nell’occasione.Grazie all’iniziativa del consocio Santilli, dirigente della sezione bicicletta del Circolo Canottieri Aniene, l’idea di diffondere ancor di più l’utilizzo e la pratica di questo sport tra tutti i Soci sfruttando anche la consolidata partnership con Bicitaly, associazione della quale, oltre all’avvocato Santilli ed al Presidente Giovanni Malagò, fanno parte attiva molti Soci del Circolo.

hddohefnnnnksdlf


vjbdfjkvbdfjkbvkjsbjwekfjksdjfksjdfksdjfksdjfksjkfjsj

Ammiraglia della Federazione guidata
eccezionalmente dall’amico Consocio
e Presidente Renato Di Rocco.
Incontro avvenuto casualmente su
Viale di Tor di Quinto tra ragazzi di
Bicitaly e il Presidente e subito
immortalato nell’occasione.

Di seguito il programma che Bicitaly ha organizzato e che è ovviamente aperto a tutti i ciclisti presenti e futuri Soci del nostro Circolo.

  • 28/31 marzo: Giro delle Fiandre. Chicca del programma, edizione 100, esperienza che ogni ciclista deve provare. Il sabato pedaliamo noi e la domenica i professionisti. Vi allego il programma di Xevents, nostro partner.
  • Zingarata di aprile: Si svolgerà in Toscana, in una location ideale, con ex professionisti, con i partner Bicitaly che ci mostreranno le ultime diavolerie, mangiando e soprattutto bevendo adeguatamente.
  • 21 aprile: GF Garibaldina. Va benissimo per i romani e fa parte del circuito Pedalatium. Siamo ospiti privilegiati e quindi è bene partecipare in massa (http://www.pedalatium.com/)
  • 28 aprile: GF Fiuggi. Altra GF di Pedalatium e quindi vale quanto detto per la Garibaldina (http://www.pedalatium.com/)
  • 19 maggio: Nove Colli Fa parte del circuito Five Stars League del quale Bicitaly è partner.
  • I pettorali sono stati tutti assegnati ma chi è interessato me lo dica e vedrò di farlo partire. (http://www.novecolli.it/)
  • 19 maggio: GFNY (http://granfondony.com/). Gemellata con la Granfondo Campagnolo Roma, va fatta perché è un’ottima scusa per godersi New York in un periodo magnifico. Si fa tutti assieme, grazie al meccanismo della classifica solo sulle 3 cronoscalate. Mandate le adesioni e organizziamo.
  • 23/26 maggio: Giro d’Italia – tappe Stelvio e Tre Cime di Lavaredo. Come lo scorso anno per la tappa di Cortina, organizzeremo una zingarata lungo i percorsi e saremo dotati di pass VIP per l’arrivo e per un pulmino al seguito. Dare adesioni di massima rapidamente, perché non potremo essere in troppi. (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2013/it/percorso.shtml)
  • 9 giugno: GF Cerase – passo Corese – prova Pedalatium per i sudisti (http://www.pedalatium.com/)
  • 17 giugno: GF Sportful – Feltre – (http://www.gfsportful.it/). Altra prova FSL. La organizza Ivan Piol, grande amico e organizzatore di GF Roma e la sponsorizza Sportful, nostro partner. Quindi è una granfondo alla quale è praticamente obbligatorio partecipare
  • 14 luglio: La Pina – Treviso (http://www.lapinarello.com/gare-ciclismo-granfondo/granfondo-ciclismo-presentazione.php). Ultima prova FSL. Fausto Pinarello e Ivan Piol ci aspettano
  • 14 luglio: GF Terminillo – Rieti: ultima prova Pedalatium (http://www.pedalatium.com/)
  • 13 ottobre 2013: Granfondo Campagnolo Roma. (www.granfondoroma.com).
Per informazioni mandare una mail a: G.Santilli@lslex.com