Paddle: Secondo titolo italiano per il C.C. Aniene

lunedì 23 Maggio 2016

Il Circolo Canottieri Aniene si conferma anche quest’anno campione d’Italia a squadre di serie A !
11 maggio 2016 : è stata una bellissima giornata di paddle quella di oggi al ‪‎ForoItalico‬‬ dove nuovamente, dopo il pareggio di ieri, si sono affrontati i due circoli Molette ed Aniene, che già lo scorso anno disputarono la medesima finale, che si concluse al doppio di spareggio a favore del ‪Circolo Canottieri Aniene‬‬ .
Il primo incontro si è concluso purtroppo per ritiro del doppio del TC Molette a seguito dell’infortunio dell’atleta Fabrizio Anticoli . In quel momento l’Aniene conduceva per 6-0 il primo set e si stava disputando l’inizio del secondo set.
La seconda partita, quella del doppio femminile tra la coppia Sandrine Testud e Sara Celata del TC Le MOLETTE contro la coppia Mar Cabrera Serrano e Carolina Orsi del C.C.Aniene, è stata a dir poco bellissima, con ribaltamenti di fronte che hanno portato a giocare tre intensissimi set ad un livello di paddle altissimo, conclusasi con la vittoria della coppia del ‪CC Aniene‬‬.
Il terzo incontro vedeva i Fratelli Alessandro Pupillo e Stefano Pupillo del TCL e Molette vincere con facilità sulla coppia del C.C.Aniene Carmine Saladino e Giulio Di Meo.
Sul punteggio di 2-1 a favore del C.C.Aniene, si è disputato l’entusiasmante incontro tra la coppia Isidoro Spano’ e Matteo Spizzica del TC Le Molette e la coppia Vincenzo Santopadre e Stefano Cobolli del C.C.Aniene, che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il folto pubblico che circondava l’area del paddle.