News / Paddle 03 Luglio 2019

Orsi e Tommasi vincono lo Slam di Catania

Carolina Orsi e Valentina Tommasi hanno vinto lo Slam di Catania. La coppia dell’Aniene si è imposta nella terza tappa del circuito Slam, consolidandosi così come seconda coppia del panorama del padel italiano.
Merito delle due giocatrici del Circolo insieme al merito degli allenatori, Roberto Agnini, Saverio Palmieri ed Enrico Giorgi.
Soddisfazione del dirigente del padel, Alessandro Di Bella, che ha espresso la sua felicità per la vittoria. «Sono molto felice per le ragazze – ha osservato Di Bella – A Catania occorreva confermare di essere senza alcun dubbio la seconda coppa italiana e l’obiettivo è stato raggiunto. Adesso la strada per puntare al trono di Sussarello e Pappacena è lunga e difficile perché loro sono forti e meritano il successo attuale. Però, vorrei ricordarlo ancora una volta, il nostro obiettivo è quello di far crescere il movimento femminile all’interno del nostro Padel Team».
Di Bella oltre che ringraziare il prezioso lavoro degli allenatori, ha ricordato il valore di Carolina e Valentina. «Due ragazze eccezionali – ha aggiunto Di Bella – e poi mi piace aggiungere che aver investito su una coppia interamente Aniene sia un unicum nel panorama italiano».