L’Aniene festeggia Natale al Piper Club

giovedì 22 Dicembre 2022

Festa di Natale al Piper Club. L’Aniene dei più giovani ma non solo, il volto nuovo e del futuro del nostro Circolo, si è ritrovato nel locale per brindare alle feste natalizie e all’arrivo del nuovo anno così come «i più grandi» che si sono dati appuntamento lunedì scorso nel Salone e nel Ristorante del Circolo per la tradizionale cena di Natale.

Una festa dai grandi numeri quella del Piper a testimonianza che è forte lo spirito sociale. Difatti, milletrecento persone tra Soci e loro ospiti, 44 i tavoli riservati per un mix davvero esplosivo.

Da anni, esattamente del 2008, i giovani dell’Aniene si danno appuntamento in questi giorni di vigilia per stare insieme e festeggiare. Ogni volta in una sede diversa e adesso al Piper Club, quella che è senza dubbio la discoteca più famosa d’Italia nel cuore del quartiere Coppedè e dove hanno suonato in tanti, diremmo tutti, i nomi importanti della musica italiana e internazionale compresa Patty Pravo che è passata alla storia del pop proprio come «la ragazza del Piper».

Grande risposta del corpo sociale coma abbiamo detto con uno straordinario mix di età. Tanta musica per la serata con Luca Guerrieri ed Edoardo Cecilia in consolle. «Gasby the Voice» e i ragazzi del CCA, che come al solito si adoperano come una famiglia per rendere gli eventi belli e all’altezza, a dare il loro contributo.

Non è mancato a questo appuntamento il Presidente onorario del Circolo, Giovanni Malagò alla festa che dalle 22 ha coinvolto tutti fino all’alba.