Calcetto / News 20 Giugno 2017

L’Aniene conquista le finali Assoluti e Over 40

In una serata ricca di gol, spettacolo ed emozioni, davanti a un folta cornice di pubblico, il Circolo Canottieri Aniene conquista due finali nel Memorial Bottai. Nella categoria Assoluti la nostra rappresentativa A supera 2-1 il TC Parioli A, grazie alle reti di Paolo e Domenico Abrignani: per il titolo sarà sfida con il Circolo Canottieri Lazio che nell’altro confronto travolge 6-1 il CC Roma.

Fa festa anche la nostra squadra Over 40, impostasi 6-5 ai calci di rigore sul CC Roma, con il penalty decisivo trasformato da Grisolia, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con un pirotecnico 4-4 (doppietta di Tavano e reti di Fazi e Giuffrida). In finale l’Aniene A se la dovrà vedere contro lo Sporting Eur, vittorioso 2-0 ai danni del CC Lazio.

L’unica sconfitta per i nostri colori arriva nella categoria Over 50, dove la rete di Alessio Gilardoni non basta per battere il CT Eur, che passa 3-1 e affronterà in finale il Circolo Canottieri Roma, impostosi con uno spettacolare 7-6 sul CC Lazio.

Questo il programma delle finali
Mercoledì 21 giugno
ore 18.30 FINALE OVER 60: CT Eur – Sporting Eur
ore 19.30 FINALE OVER 50: CC Roma – CT Eur
ore 20.30 FINALE OVER 40: CC Aniene A – Sporting Eur
ore 21.30 FINALE ASSOLUTI: CC Lazio – CC Aniene A
Giovedì 22 giugno
ore 19.30 FINALE UNDER 21: CC Lazio – CC Roma

Per essere sempre aggiornati sui risultati delle gare di calcio a 5 e paddle del Memorial Bottai è possibile consultare il SITO DEL TORNEO.