Gli Impianti

I CAMPI DA TENNIS

Uno dei campi da tennis del Circolo Immersi nel verde del Circolo, i sei campi da tennis, di cui uno destinato al solo singolare e quattro dotati di impianto di illuminazione, sono a disposizione dei soci per l’intera giornata durante tutto l’anno. Il Circolo si avvale di tre maestri federali che garantiscono lezioni individuali ai soci ed ai loro famigliari.

IL CAMPO DI CALCETTO

Il campo da calcetto Il campo di calcetto è in terreno sintetico che ne permette l’utilizzo ai soci tutto l’anno, ospita numerosi tornei.

LE PALESTRE

La palestra atleti La palestra atleti, riservata ai soci ed agli atleti delle squadre agonistiche.
La palestra soci La palestra soci, riservata esclusivamente ai soci, disponibile per l’intera giornata durante tutto l’anno. In alcune giornate è disponibile un istruttore ISEF.

LE PISCINE

La piscina scoperta La piscina scoperta, lunga 33 metri per 8 corsie, è disponibile nel periodo estivo, riservata esclusivamente ai soci, ai loro famigliari ed ospiti (di età superiore ai sei anni).
La piscina coperta La piscina coperta, dotata di sei corsie di 25 metri, è a disposizione dei soci della squadra agonistica e della scuola nuoto. Per le modalità di utilizzo ed i relativi orari di accesso, secondo quanto previsto dal regolamento interno, è possibile contattare la segreteria.