Altri sport / News 22 Maggio 2018

Il punto sulla seconda giornata del torneo sociale di golf

Prosegue il campionato sociale Aniene di golf. La seconda tappa del torneo si è svolta al circolo del golf Terra dei Consoli. Questa è, al momento, la classifica.

Per quanto riguarda la classifica parziale, nel lordo è al comando Alberto Di Bagno con 48 punti seguito da Fabio Ungari con 47 e Silvio Plazzotta con 42.

Nella classifica di prima categoria, guida Riccardo Barra con 67 punti seguito da Roberto Padova (66), Carlo Celani (64), Silvio Plazzotta (63) e Fabio Ungari (60), mentre in quella di seconda categoria Cesare D’Ippolito è il primo con 65 punti seguito da Marco Zilia (64), Giampiero Tasco (53) e Federico Vecchio (53).

Prossimo appuntamento, venerdì primo giugno al Golf Club Olgiata, penultima prova del campionato sociale. La partenza della gara è prevista alle 13.30 e le iscrizioni della gara saranno accettate fino alle ore 18 di mercoledì 30 maggio.

Al termine del campionato sociale dell’Aniene mancano due prove, la prossima al Golf Club Olgiata, e la tappa finale prevista il 15 giugno al Golf Nazionale dove ci sarà la premiazione e la cena.