News / Pallavolo 29 Ottobre 2017

Grande successo per il Pallaniene Cup 2017

Sabato28 ottobre si è concluso il primo torneo di volley denominato “Pallaniene Cup 2017”, un successo di squadre e un pubblico maestoso (oltre 60 tra giocatori e spettatori) a fare da cornice.

Ben sette squadre livellate (Drone, Vintage, Osvego, Palazzo, A-team, Ricchi&Poveri e Robustini) hanno regalato momenti di spettacolo puro, grazie a giocatori di talento come Daniele Lupo, i fratelli Giontella, Murino Volpi e tanti altri.
Si è partiti alle 10 con il primo girone. A seguire il secondo, per interrompere i match e dare ristoro agli atleti e agli spettatori alle 13:30 con un graditissimo buffet servito al gazebo della piscina.

A passare la fase a gironi e disputare le semifinali sono state le squadre Drone (E. Giontella, Antonelli, Nervi, Latino, Sgobbi e Pignoli) che ha avuto la meglio per 2 set a 0 sui Vintage (Volpi J., Volpi A., Ticca, Abrignani D. e Clerici), e Palazzo (Lupo, Malagó, Barbato, De Angelis, Rocco e Talarico) che con lo stesso risultato ha battuto gli Osvego (Murino, Grisolia, Bay, Ciancio e Fabbiani).
La finale se l’è poi aggiudicata il Palazzo per 2 set a 0 ai danni del Drone.
L’MVP del torneo è stato Renato De Angelis.