Altri sport / News 03 Giugno 2019

Golf, Alberto Di Bagno campione sociale 2019

Alberto Di Bagno è il campione sociale dell’Aniene per il golf. Di Bagno succede nell’albo d’oro a Fabio Ungari, primo lo scorso anno. Gran finale per il campionato di quest’anno all’Acquasanta lo scorso 31 maggio, dopo le tappe iniziali disputate a Terre dei Consoli (5 aprile), Golf Club Nazionale (3 maggio) e all’Olgiata (17 maggio), con una nutrita partecipazione e una festa conclusiva guidata da Cesare D’Ippolito, alla quale erano presenti il Presidente del nostro Circolo, Massimo Fabbricini, il consigliere allo Sport, Andrea Pignoli, e il Presidente dell’Acquasanta, Marco Federici.

Le classifiche finali del campionato sociale vedono, per la prima categoria, al primo posto Edoardo Caltagirone, seguito da Silvio Plazzotta e Carlo Celani. Per la seconda categoria, invece, primo è Sergio Paolantoni, seguito da Francesco Capogrossi e Andrea Cecchetti.

Per quanto riguarda, infine, l’ultima giornata del torneo sociale, con Di Bagno primo lordo, nella prima categoria si è imposto Enzo Marzilli, seguito da Silvio Plazzotta e Edoardo Caltagirone; nella seconda categoria primo è stato Fernando Sonnino davanti a Sergio Paolantoni e Giampiero Tasco.

L’intero campionato ha visto non solo una partecipazione importante, ma anche un interesse speciale e per questo vanno ringraziati per l’attenzione e il contributo i nostri consoci-sponsor: in particolare Lorenzo Terzi e la famiglia Martella per le tappe di Terre dei Consoli e Golf Nazionale, Marco e Luciano Rossi per la tappa all’Olgiata e Arturo Nattino per quella conclusiva all’Acquasanta.