Calcetto / News 28 Gennaio 2017

Torneo Sociale, gol e spettacolo nella prima giornata

L’atteso Torneo Sociale di calcetto ha preso il via questo pomeriggio sui campi del Circolo Canottiere Aniene, regalando subito spettacolo e sfide di ottimo livello tecnico.

torneo2

La squadra di Picciotti si è imposta con un pirotecnico 4-3, grazie alla doppietta di Abrignani e alle reti di Longhi e Rappini, su quella di Cucchiella (in gol Bolla, Plez e Natoli). Nell’altro match di apertura la compagine di De Matteis ha superato 3-1 i ragazzi di Vaccaro, con i sigilli di Andrea Volpi, Giuffrida e Barra. Per i giovani è andato in rete Ranucci.

Unico pareggio di giornata l’1-1 nel confronto tra la squadra di Cecilia e quella di Filosa, deciso dai gol di Marco Valerio Cecilia e di Ripandelli. A completare il primo turno è stata l’emozionante sfida che ha visto gli uomini di Celani superare 3-2 la selezione di Fabbricini, alla quale non sono bastati i due acuti di Stefano Rossi per rispondere ai gol di Barchiesi (doppietta) e Gilardoni.

L’appuntamento con la seconda giornata è fissato per sabato 4 febbraio, con due sfide in programma alle ore 11 e altre due alle 12.

torneo3torneo7