News / Paddle 20 Luglio 2020

Finali della Serie A:
l’Aniene insegue il sesto titolo

Fine settimana per il titolo, quello del padel con l’Aniene alla ricerca del sesto successo consecutivo. È arrivato difatti il grande momento delle Finali della Serie A che si giocheranno (a porte chiuse) dal 24 al 26 luglio sui campi dell’Empire in via degli Aldobrandeschi 115. Il nostro Circolo difende i cinque titoli consecutivi che ha conquistato nelle prime cinque finali di questo campionato.

«Sarà molto dura, tutte le squadre sono veramente attrezzate e sarà un grande spettacolo per gli appassionati del nostro sport. Peccato non poter avere il pubblico ma è giusto così viste le norme in vigore. La diretta su Supertennis è un regalo della Federazione che speriamo porti tanto bel padel nelle case degli italiani», parole pronunciate dal dg Alessandro Di Bella in vista del lungo weekend.

Capitan Giovanni Ticca ha invece affermato che «dopo un periodo brutto per tutti è arrivato il momento che tanto aspettiamo e in cui dovremo difendere il nostro titolo di campioni d’Italia. Ci faremo trovare pronti».

Venerdì si giocherà l’ultimo turno della fase a gironi per determinare la classifica. L’Aniene, in ogni caso qualificato per le Finali, affronterà il SUN Padel Misano, incontro utile per il piazzamento tra il primo e il secondo posto. Sabato sono in programma le semifinali del campionato italiano e domenica si disputerà la finale.

Le porte chiuse impediranno alla torcida gialloblù di far sentire il loro appoggio ma siamo sicuri che la diretta tivù su Supertennis (canale 224 Sky e 64 digitale terrestre) permetterà a tutti gli appassionati di gustarsi le partite e tifare Aniene.

Questa la squadra dell’Aniene:

Luca Bergamini

Michele Bruno

Maria Cabrera

Lucas Campagnolo

Martin Di Nenno

Emanuele Fanti

Matias Nicoletti

Pablo Lima

Carolina Orsi

Saverio Palmieri

Juan Manuel Restivo

Emily Stellato

Gemma Triay