12 Febbraio 2019

Arriva il bowling all’Aniene: il più bravo è Carlo Perrone

Il bowling è sbarcato all’Aniene e in questa prima volta Carlo Perrone è stato il più bravo di tutti. Una serata all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento al Bowling Brunswick, a due passi dal nostro Circolo. Lo scorso 4 febbraio, data che possiamo definire essere quella del primo torneo sociale, più di cento consoci (109 per l’esattezza) si sono sfidati per aggiudicarsi il successo in attesa di dare vita, molto probabilmente nei mesi prossimi, al primo campionato Aniene di questo sport.

Tutte le piste del Brunswick, che sono 23, impegnate per un paio d’ore, birilli da buttare giù, “canali” da evitare per i meno esperti, “strike” e “spare” invece per i più bravi e tutto sempre con grande divertimento e autentico spirito sociale con un panino e una birra tra un lancio e l’altro.

A vincere è stato Carlo Perrone che ha totalizzato, nelle due partite, 309 punti (137 nella prima, 172 nella seconda). Lo ha seguito Stefano Giannini con 296 punti (178 per lui nella prima partita, il miglior risultato ottenuto tra tutti, 118 nella seconda), mentre è arrivato terzo stato Gregorio Albini con 284 punti (152 e 132).

Prossimo appuntamento per il bowling sarà quello con il titolo Aniene in palio, magari con punteggi migliori ricordando come i professionisti riescono ad arrivare a quota 300 punti.