NewsNatale 2025: brindisi di Buon Natale con il personale e la cena delle Buone Feste

Natale 2025: brindisi di Buon Natale con il personale e la cena delle Buone Feste

«Splendida tradizione» l’ha definita il Presidente Massimo Fabbricini introducendo l’appuntamento che si rinnova da oltre vent’anni, ossia il brindisi con il personale del nostro Circolo in occasione del Natale. In tanti si sono ritrovati nel Salone per lo scambio di auguri dopo la bella serata conviviale di venerdì sera stupendamente gestita da Daniela Amadei. Un brindisi in un clima che ha mostrato ancora una volta lo spirito Aniene in una giornata triste per la scomparsa del consocio Marco Plez. «È un dolore che ci tocca tutti – ha osservato Massimo Fabbricini – ma si deve andare avanti».

Francesco Rocco, il vice presidente che ha la delega al personale, ha ricordato l’attaccamento dei dipendenti e dei collaboratori del Circolo al nostro sodalizio mentre il Presidente onorario, Giovanni Malagò, ha parlato di «atmosfera importante» della mattinata che ha radunato tanti Soci. «Il mio abbraccio a chi lavora – le parole di Malagò – e in particolare alla nostra Leandra che ci segue da tantissimi anni». Prima del brindisi una battuta con un Socio importante, il campione del mondo Dino Zoff, quindi spazio per gli auguri.

Splendida serata il giorno prima con oltre centocinquanta ospiti al Ristorante del Circolo per la tradizionale cena degli auguri di Buone Feste. Come sempre, Daniela Amadei ha curato ogni particolare, dall’aperitivo che si è svolto nel Salone e in terrazza al menù alla sorpresa: durante la cena sono arrivati gli zampognari per allietare gli ospiti con la tradizionale musica delle loro zampogne.

Fotoservizio di Ferdinando Mezzelani

Qui di seguito le immagini della cena di Natale