CupPadel Aniene, un torneo speciale vinto dalla coppia Murino-Moretti

sabato 16 Ottobre 2021

Il torneo CupPadel Aniene Autunno 2021 è in archivio. Un torneo che si è trasformato in un’autentica festa che ha coinvolta tutti con una carica elettrizzante eccezionale. In appena quattro giorni addirittura 120 amici – più o meno atleti ma tutti entusiasti del padel e del coinvolgimento sociale – si sono dati battaglia. Coppia vincente è stata quella composta da Valerio Murino (atleta) e Marco Moretti (partner) dopo una bella finale con Patrizi (atleta) e Claudio Baldini (rappresentante degli over).

Valerio Murino in azione
La coppia vincente: Murino-Moretti

La serata delle finali si è conclusa con una splendida cena organizzata nel gazebo della piscina alla quale hanno preso parte una schiera di ragazzi dello staff Aniene comandata da Sante, davvero mitico col suo barbecue, e con il vino offerto dal socio e amico Alessandro Tassi.

Il maestro Rinaldo Rossi e Carlo Spartera con Alessandro di Bella e il maestro Agnini sono stati felicissimi della riuscita di questo torneo-festa in casa Aniene. Dopo tanti mesi di limitazioni dovute alla pandemia, lo staff è riuscito a riunire una bella parte del corpo sociale con allegria e goliardia.

Fotoservizio Sergio Grandi