News 10 Novembre 2020

CC Aniene e Aquaniene:
palestre, piscine e spogliatoi chiusi
Ristorante e Bar, stop alle ore 18

Ricordiamo ai Soci del Circolo Canottieri Aniene che dopo le disposizioni del 26 ottobre che hanno imposto la chiusura di piscine e palestre, queste strutture del Circolo e di Aquaniene rimarranno chiuse in ottemperanza alle disposizioni governative contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020.

Chiusi anche  gli spogliatoi, come previsto dal successivo DPCM di inizio novembre.

Per quanto riguarda l’attività sportiva, è permesso tennis e padel, canoa e canottaggio.

Sul campo di calcetto è possibile praticare attività all’aperto con diversi attrezzi (bilancieri, remoergomestri, cyclette).

Il Ristorante e il Bar saranno in funzione fino alle ore 18 e farà  servizio da asporto con la possibilità di ritiro entro le ore 19.30.

Per tale servizio contattare il Ristorante per le prenotazioni.

Attualmente l’orario di funzionamento del Circolo è stabilito dallo ore 7.00 alle ore 21.00.

I Soci, vista la chiusura degli spogliatoi, potranno eccezionalmente usufruire delle consumazioni del Bar in abbigliamento sportivo a condizione che tale abbigliamento consista in una tuta sociale, con i pantaloni lunghi e che le consumazioni siano effettuate presso il gazebo antistante il Salone oppure nella terrazza circostante. Per accedere al gazebo ed alla terrazza in abbigliamento sportivo i Soci dovranno utilizzare esclusivamente e tassativamente gli accessi esterni. Le consumazioni dovranno essere richieste agli inservienti del Bar.