Canoa 28 Aprile 2009

Canoa: Josefa Idem torna in acqua e non delude

Un momento delle gare di Mantova.Buon esordio della Sezione Canoa nel primo Meeting Nazionale di Velocità a Mantova. Josefa Idem riprende la stagione agonistica come l’aveva terminata, cioè vincendo sia il K1 500 mt che il K1 1000 mt.

Anche Norma Murabito e Cristina Petracca confermano il buono stato di forma nel K2 femminile, dopo aver conquistato il Titolo Italiano Assoluto nella prova di Marathon,  si aggiudicano la medaglia d’oro nei 1000 mt e la medaglia d’argento nei 500 mt, dietro le olimpioniche Fagioli-Cicali.

Nelle categorie giovanili invece incoraggiante è il 3° posto del K4 Ragazzi maschile composto da Francesco Vitali-Daniele Franco-Ruggero Ponz de Leon e Ludovico Dragoni, all’esordio in una competizione Nazionale.

In tutto per la squadra giallo-celeste un bel bottino di 3 medaglie d’oro, 1 medaglia d’argento ed 1 medaglia di bronzo.

Prossimi appuntamenti già tra 1 mese con il 2° Meeting Nazionale previsto ancora a Mantova, che sarà valido come qualificazioni ai Giochi del Mediterraneo di Pescara ed ai Campionati Europei Assoluti ed Under 23.

{morfeo 4}