In evidenza / Regate / Vela 06 Luglio 2014

C. C. ANIENE VINCE LA 1ª EDIZIONE DELL’INVITATIONAL TEAM RACING CHALLENGE a Porto Cervo

Porto Cervo, 5 luglio 2014 : Dopo tre giorni di regate entusiasmanti e battaglie serratissime, si chiude con la vittoria del Circolo Canottieri Aniene l’edizione inaugurale dell’Invitational Team Racing Challenge, organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda. L’evento ha radunato nelle rinomate acque di Porto Cervo otto team provenienti da alcuni tra gli yacht club più prestigiosi a livello internazionale e ha visto svolgersi quasi sessanta incontri di team racing.
Il team capitanato dai soci Luca Tubaro e Paolo Brinati , e la tesserata Cristiana Monina , si è battuto contro il Royal Thames Yacht Club e il Serpentine Yacht Club di Londra, il Royal Perth Yacht Club australiano , i tedeschi del Bayerische YC e del Norddeutscher Regatta Verein, i greci e i padroni di casa dello Yacht Club Costa .
Grande soddisfazione per i ragazzi che hanno preparato questo evento da gennaio nelle fredde acque di Santa Marinella e a maggio a Cala Galera.
Il Circolo ringrazia il Commodoro Riccardo Bonadeo per l’ospitalità ricevuta dallo YCCS e il direttore Sportivo Edoardo Recchi per l’impeccabile organizzazione nelle acque antistanti Porto Cervo.