Altri sportBiliardo: Il C.C.Aniene si aggiudica il Torneo Fibis dei Circoli Storici

Biliardo: Il C.C.Aniene si aggiudica il Torneo Fibis dei Circoli Storici

Parte della squadra del Circolo, vittoriosa nel Torneo Fibis. Al centro, il selezionatore Stefano Giacinti con la coppa.Si è chiusa con il successo del Circolo Canottieri Aniene il secondo TROFEO FIBIS DEI CIRCOLI STORICI DI ROMA, che si conferma manifestazione di successo con la partecipazione di oltre 150 atleti di sette tra i più importanti circoli della capitale e l’affluenza di un pubblico numeroso sia nelle fasi di qualificazione che nelle finali.

La competizione, organizzata e diretta dal Comitato Provinciale FIBIS di Roma (Pres. Antonio Lupi) in cooperazione con il Comitato Regionale FIBIS LAZIO, si è svolta in tre specialità: stecca 5/9 birilli, boccette e 8/15 tra le squadre dei circoli Canottieri Aniene, Canottieri Lazio e Canottieri Roma, Tennis Club Parioli, Antico Tiro a Volo, Circolo Tennis Eur e Sporting Club Eur.

La squadra del C.C.Aniene alle finali, con la coppa e le targhe di specialità.Alla fine il miglior piazzamento del Canottieri Aniene che partecipa a due finali su tre per la conquista del primo posto e ad una per il terzo/quarto consente allo stesso la conquista del 2° TROFEO DEI CIRCOLI DI ROMA.

Conquistano invece la vetta nelle singole specialità l’Antico Tiro A Volo (stecca 5/9 birilli), Tennis Club Parioli (Boccette) e Canottieri Lazio (8-15).

Un ringraziamento particolare ai giocatori che hanno preso parte alla manifestazione consentendo la prestigiosa vittoria del titolo.

{morfeo 10} 

Specialità 8/15

Specialità Boccette

Specialità Italiana

Marco Campanelli Claudio Assael Federico Bigerna
Milo Del Fante Luigi Filippone Paolo Boggio
Alessandro Mondello Stefano Giacinti Attilio Caratti
Lorenzo Scifoni Adone Mariotti Milo Del Fante
Giulio Tassoni Paolo Morra Stefano Giannini
Luca Vagnozzi Stefano Pantano Giorgio Perrone