Beach volley, il torneo sociale

sabato 2 Ottobre 2021

All’Aniene si gioca anche a beach volley. E all’Aniene si disputa anche un torneo, il Beach Volley 3×3 No Rules. Che si è concluso stamattina 2 ottobre con la partecipazione di 15 squadre con oltre 60 soci iscritti che si sono dati battaglia sulla sabbia del bellissimo campo del Circolo.

Il torneo si è svolto con una fase a gironi dalla quale sono scaturite le otto migliori squadre che hanno composto il tabellone finale, quello che appunto si è giocato stamani.

Dalla mattina si sono svolti i quarti di finale, le semifinali e la finale per poi partecipare tutti insieme alla spaghettata e alla premiazione nel gazebo della piscina.

A vincere il torneo, quindi i campioni sociali, è stata la squadra composta dal team Grisolia – Lorenzo e Niccoló – Bruno Ripandelli e Valerio Murino che in una finale assai tirata ha battuto i tre fratelli Abrignani.

Le finaliste sono giunte all’epilogo di questo torneo battendo squadre composti da super giocatori come quelle di Malagó, Lupo, De Angelis, Barbato; Ripandelli, Bay, Belloni, Nervi; Volpi (Jacopo e Andrea), Manci, Pignoli; Giontella (Marco e Edoardo), Giovanni Ticca, Merlo.

L’MVP del torneo è stato Bruno Ripandelli.