Aniene, la festa dei giovani sull’argine del Tevere

mercoledì 6 Luglio 2022

Una festa attesa da due anni, il tempo che la pandemia ha rubato alla vita di tante persone. Dopo due anni, dicevamo, all’Aniene è tornata la festa dei giovani, quella che è stata la festa di tutti, del Circolo e del Fiume. Sull’argine del Tevere, splendida ansa del nostro Circolo, si sono date appuntamento trecentocinquanta persone, soci e loro amici, per una serata magnifica terminata a notte fonda.

Aperitivo per cominciare, cena a seguire tra carne alla brace e altre pietanze. E poi musica, tanta musica in allegria. Festa importante per il Circolo che nei prossimi giorni, durante una serata elegante in piscina, festeggerà i primi 130 anni dell’Aniene.

A intrattenere con le loro note sono stati Edoardo Cecilia e Luca Guerrieri.

Il presidente onorario del CC Aniene, Giovanni Malagò, non ha mancato questo appuntamento, lui sempre vicino all’Aniene.

Straordinario l’apporto per l’organizzazione dell’evento di tutta la struttura del Circolo coordinata dal Direttore Marco Alciati, ai famigli con Gianluca in testa ma un plauso va a Daniela Amadei per la gestione della “cucina” E non solo, come i ragazzi di Aniene Giovani, determinanti per la riuscita dell’evento.