News / Tennis 12 giugno 2017

Weekend di festa per la sezione tennis

Fine settimana intenso per la sezione tennis del Circolo Canottieri Aniene.

Venerdì 9 giugno si è svolta sui nostri campi la festa di fine corso della scuola tennis, in un clima di grande allegria e spensieratezza a cui hanno partecipato allievi, genitori e tutto lo staff tecnico al completo.
Giochi a squadre con rinfresco finale hanno sancito la conclusione delle lezioni ma non dell’attività agonistica per tutti i ragazzi impegnati nei tornei regionali e nazionali.
La scuola tennis dell’Aniene, diretta da Vincenzo Santopadre, conta circa 200 allievi divisi per età e livello tecnico ed è supportata da uno staff composto da 14 elementi tra maestri e preparatori atletici.

Sabato 10 giugno si è invece tenuto l’ultimo appuntamento dei tornei di doppio sociali ideati e diretti dal nostro maestro Marco Barbiero.
In memoria di Claudio Honorati, indimenticato amico e per tanti anni Consigliere Segretario dell’Aniene, racchette di legno obbligatorie per tutti e tante risate in incontri all’ultimo sangue sulla distanza di un solo set con tie break sul sul 5 pari.
La coppia Becelli – Madeo si è imposta sui volenterosi Borsetti – Marini con un 6-4 finale.
Alla premiazione, presenti i figli di Claudio, un toccante ricordo da parte del dirigente della sezione tennis Federico Feroci prima della consegna dei trofei ai vincitori. Foto di rito e vino bianco per tutti i partecipanti.