News / Tennis 07 novembre 2017

Secondo posto per l’Aniene alla Coppa dei Castelli Romani

Un gruppo di soci non agonisti si è timidamente affacciato per la prima volta alle competizioni fuori dalla mura amiche partecipando alla tradizionale Coppa dei Castelli Romani, torneo di doppio a squadre per circoli limitato alla quarta categoria 4.3.
Superata l’emozione dell’esordio i nostri si sono fatti strada superando con grinta il girone eliminatorio ed arrivando all’atto conclusivo del tabellone finale fermati soltanto dal forte Tennis Club Sant’Agnese che ha schierato due maestri per assicurarsi il titolo.
Questi i soci che hanno difeso i nostri colori:
Renato Crisanti (giocatore completo a tutto campo – ottimo gioco di volo); Alessio Costantini (ottimo bagaglio tecnico tattico – giocatore a tutto campo); Chicco Follina (molto dotato tecnicamente – la regolarità non è il suo punto forte); Lorenzo Contrada (grinta e lob i suoi punti di forza); Franco Tassoni (attaccante da fondo – diritto letale… quando entra); Valerio Borsetti (capitano – classe ed esperienza al servizio della squadra, giocatore di volo).
Al gruppo ha dato una mano, sia in campo che fuori, Max Lancellotti, campione regionale e vice campione d’Italia di categoria 4.3 con l’Aniene, disputando alcuni incontri e dispensando preziosi consigli ai compagni.