Estero

Wiener Rennverein – Vienna

Il Wiener Rennverein è stato fondato a Vienna il 7 marzo 1932 e dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale è stato trasferito nella sua attuale sede di Palazzo Pallavicini. Da allora il club è diventato esplicitamente un’associazione apolitica e i suoi locali sono stati utilizzati fino ad oggi per promuovere la socializzazione, relazioni internazionali... Read more »

Royal Automobile Club – Londra

Il Royal Automobile Club è stato fondato nel 1897 da Frederick Richard Simms e la sua inconfondibile storia rispecchia quella dell’automobilismo. Dieci anni più tardi, nel 1907, re Edoardo VII ha assegnato al Club il titolo reale che detiene ancora oggi, mantenendo lo status dell’organizzazione di automobilismo più antica e più influente della Gran Bretagna.

South Kensington Club Skc – Londra

Il South Kensington Club è uno dei più innovativi club di Londra che si fonda su antichi rituali provenienti da tutto il mondo per promuovere il fitness. È allo stesso tempo un luogo adatto per relazionarsi con gli altri, ma anche ritirarsi e rilassarsi in totale privacy.

Key Biscayne Yacht Club

Fondato nel 1955, lo Yacht Club Key Biscayne ha svolto un ruolo di aggregazione molto importante per le esigenze marittime e sociali della popolazione dell’isola della Florida per oltre 50 anni.

The Athenaeum Club – Melbourne

Uno dei club più antichi e più belli d’Australia, The Athenaeum Club, è stato progettato in modo tale che i suoi soci ed ospiti possano godere di tutti i comfort di un hotel a cinque stelle, dalle confertevoli sale lettura alle spaziose aree per poter lavorare in modo sereno.  

International Club Berlin – Berlino

Lontano dal trambusto della metropoli, l’International Club di Berlino è circondato da un grande parco ed alberi maestosi. Fondato nel 1994, gode di un carattere inglese inconfondibile ed oltre al bar, al ristorante privato e le diverse stanze di ospitalità, ospita numerose strutture sportive.

Circulo del Liceo – Barcellona

Il Circulo del Liceo è un club privato, inaugurato nel 1847 e che ancora oggi rappresenta un luogo di riferimento per la vita sociale e culturale di Barcellona e della Catalogna. In pieno stile londinese, il circolo offire ai suoi soci eleganti camere ed ospita ogni anno molti eventi come conferenze, premiazioni, feste e concerti.

Club Uruguay – Montevideo

Eleganza ed eccellenza sono i punti forti di un club simbolo della capitale uruguaiana Montevideo: dal 1888 il Club Uruguay si impegna a garantire un posto dove il socio si senta a proprio agio, offrendo riservatezza, disponibilità e tutti quei servizi che possano rendere unica la sua permanenza.  

Club Athletico Paulistano – San Paolo

Fondato nel 1900, il Club Athletico Paulistano, è una delle più tradizionali associazioni sociali, culturali e sportive della città di San Paolo. Si distingue per la qualità dell’intrattenimento che offre ai suoi membri, dalle oltre 40 attività sportive agli eventi culturali come spettacoli teatrali, mostre d’arte e workshop.

Union International Club e.V. – Francoforte

L’Union International Club di Francoforte è conosciuto per essere un posto esclusivo, dove tutti i membri oltre a godere dell’ampia gamma delle attività internazionali, possono sfruttare i vantaggi delle meravigliose strutture di Villa Merton, come le camere confortevoli, il giardino con piscina e il campo da tennis.

The University Club – New York

The University Club si caratterizza per la vitalità dei suoi membri, che lo hanno reso uno dei più frequentati e principali club sociali di New York. Un luogo ricco di tradizione, che ospita la più grande ed elegante biblioteca del mondo all’interno di un club.  

Singapore Cricket Club – Singapore

Fondato nel 1952, Singapore Cricket Club, è il secondo club sportivo più antico di Singapore. La sua posizione, nel cuore degli affari della città, lo rende un club di prestigio in grado di offrire una ricca selezione di sport, come cricket, rugby, hockey, squash, tennis, biliardo e snooker.  

Club Nacional – Lima

Fondato nel 1955, il Club Nazionale si trova a Plaza San Martin, una delle principali piazze del centro storico di Lima. È conosciuto in tutto il mondo per essere uno dei migliori e più eleganti club esistenti per le sue strutture e i servizi che offre a tutti i suoi fedeli soci.  

Cercle de L’Union – Lione

Il Cercle de L’Union è stato fondato nel 1917 dalla fusione dei tre club Cercle du Divan, Jockey Club e Cercle de Lyon. Oggi è puramente un club sociale, dove soci e amici possono trovare ristoro e partecipare ai tanti eventi promossi ed ospitati dal circolo.

Cercle de l’Union Interalliée – Parigi

Il Cercle de l’Union Interalliée è un club parigino, fondato nel 1917 per aiutare gli ufficiali delle nazioni della Triplice Intesa con risorse materiali. Grazie ai numerosi sostenitori politici, il circolo si stabilì in uno dei più bei palazzi di Parigi, l’hotel Henri de Rothschild, tuttora sede del circolo.

Château Sainte-Anne – Bruxelles

Château Sainte-Anne è un esclusivo club con sede in un elegante castello, costruito nel 1902 ai margini della foresta Sonian, 15 minuti dal centro di Bruxelles. Si caratterizza come luogo d’incontro internazionale, dove oltre 35 paesi si fondono in un’atmosfera amichevole.