Cercle de Lorraine – Bruxelles
Il Cercle de Lorraine, fondato nel 1998, è uno dei punti di riferimento della comunità belga del mondo della finanza e non solo, che cerca di unire le anime francofone e olandesi di Bruxelles.
Il Cercle de Lorraine, fondato nel 1998, è uno dei punti di riferimento della comunità belga del mondo della finanza e non solo, che cerca di unire le anime francofone e olandesi di Bruxelles.
La Sociedad Bilbaina è un club privato, la cui sede sociale del 1913 è dichiarata Bene Culturale con categoria di Monumento. L’istituzione è stata fondata nel 1839.
Storico punto di incontro della società valenciana dal lontano 1859.
Il Wiener Rennverein è stato fondato a Vienna il 7 marzo 1932 e dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale è stato trasferito nella sua attuale sede di Palazzo Pallavicini. Da allora il club è diventato esplicitamente un’associazione apolitica e i suoi locali sono stati utilizzati fino ad oggi per promuovere la socializzazione, relazioni internazionali […]
Il Royal Automobile Club è stato fondato nel 1897 da Frederick Richard Simms e la sua inconfondibile storia rispecchia quella dell’automobilismo. Dieci anni più tardi, nel 1907, re Edoardo VII ha assegnato al Club il titolo reale che detiene ancora oggi, mantenendo lo status dell’organizzazione di automobilismo più antica e più influente della Gran Bretagna.
Ricco di tradizione, i suoi membri condividono un legame speciale sia dentro che fuori dall’acqua. Fondato nel 1885, ha avuto un ruolo importante nello sviluppo della vela agonistica.
Il South Kensington Club è uno dei più innovativi club di Londra che si fonda su antichi rituali provenienti da tutto il mondo per promuovere il fitness. È allo stesso tempo un luogo adatto per relazionarsi con gli altri, ma anche ritirarsi e rilassarsi in totale privacy.
Fondato nel 1955, lo Yacht Club Key Biscayne ha svolto un ruolo di aggregazione molto importante per le esigenze marittime e sociali della popolazione dell’isola della Florida per oltre 50 anni.
Uno dei club più antichi e più belli d’Australia, The Athenaeum Club, è stato progettato in modo tale che i suoi soci ed ospiti possano godere di tutti i comfort di un hotel a cinque stelle, dalle confertevoli sale lettura alle spaziose aree per poter lavorare in modo sereno.
Lontano dal trambusto della metropoli, l’International Club di Berlino è circondato da un grande parco ed alberi maestosi. Fondato nel 1994, gode di un carattere inglese inconfondibile ed oltre al bar, al ristorante privato e le diverse stanze di ospitalità, ospita numerose strutture sportive.
Il Circulo del Liceo è un club privato, inaugurato nel 1847 e che ancora oggi rappresenta un luogo di riferimento per la vita sociale e culturale di Barcellona e della Catalogna. In pieno stile londinese, il circolo offire ai suoi soci eleganti camere ed ospita ogni anno molti eventi come conferenze, premiazioni, feste e concerti.
Eleganza ed eccellenza sono i punti forti di un club simbolo della capitale uruguaiana Montevideo: dal 1888 il Club Uruguay si impegna a garantire un posto dove il socio si senta a proprio agio, offrendo riservatezza, disponibilità e tutti quei servizi che possano rendere unica la sua permanenza.