La novità 11 luglio 2016

Malagò: “Il sito per essere sempre al Circolo”

Puntuale, aggiornato in tempo reale, la cronaca e la vita del Circolo Canottieri Aniene in diretta: il nostro nuovo sito è online da oggi. E’ un impegno importante che ci siamo presi, ma che abbiamo voluto realizzare per dare a tutti i soci la possibilità di collegarsi ora dopo ora da tutte le parti del mondo e seguire le attività più importanti del circolo.

Nuova la grafica, nuova la redazione che confezionerà quotidianamente il prodotto, stessa la passione con la quale vogliamo sempre farvi sentire nello spogliatoio, nel salone, in piscina, nei campi di tennis, padel e calcetto. Ormai stiamo già seguendo praticamente in tempo reale tutte le attività delle sezioni sportive: dal nuoto, al canottaggio, al tennis, le cronache, i risultati e le fotostorie dei nostri atleti sono quotidianamente presenti sulla home page del sito.

Ma non solo sport, perché il circolo Aniene è anche altro. Non mancheranno i racconti degli eventi culturali e musicali, ma anche le storie dei soci, quelli del passato che hanno contribuito a rendere unico questo circolo e quelli attuali che incontriamo quotidianamente. Storie che facciano sorridere e divertire con il garbo e l’ironia che ci appartiene. E vogliamo che a scrivere il “romanzo” dell’Aniene siate voi e quindi chiediamo la collaborazione a chiunque abbia voglia di partecipare al racconto quotidiano del circolo.

Giovanni Malagò