09 Aprile 2019

Yachtman, un orologio per l’Aniene

Tra pochi giorni comincerà la decima edizione de “La Lunga Bolina&Coastal Race 2019”. La regata d’Altura, che si svolgerà tra il 19 e il 21 aprile, è stata intitolata dal Circolo Canottieri Aniene “Trofeo Marevivo”, con riferimento all’omonima associazione ambientalista che da 33 anni si batte per la tutela e la salvaguardia del mare.

In occasione di questa regata, il nostro Circolo ha fatto realizzare dal prestigioso brand internazionale Paul Picot, l’Official Time della regata, una serie limitata di orologi modello Yachtman dedicata all’Aniene. L’orologio presenta la bandierina del CCA nel quadrante e ha un certificato per la X edizione de La Lunga Bolina – Trofeo Marevivo.

Il numero 1/99 di questo prestigioso orologio verrà messo all’asta dal 10 aprile al 7 maggio (alle ore 18) 2019, in occasione della premiazione de La Lunga Bolina&Coastal Race 2019. Il ricavato sarà interamente devoluto a supporto dell’iniziativa ambientalista. Prezzo base d’asta, 850,00 euro.

Sarà possibile acquistare altri orologi della stessa serie limitata.

Per le informazioni e le offerte per l’asta visitare il sito www.lalungabolina.it.

Per quanto riguarda invece le offerte, queste possono essere fatta attraverso la mail astapaulpicot@lalungabolina.it, indicando nome, cognome e codice fiscale. Le offerte saranno rigorosamente anonime.

Per l’acquisto diretto dell’orologio, contattare info@lalungabolina.it