27 novembre 2017

Che successo MasterChef Aniene!

MasterChef Aniene non ha deluso le attese. La sfida a suon di prelibatezze presso il ristorante del Circolo si è conclusa con la vittoria della squadra composta da Gianpaolo Sacconi ed Edoardo Puecher, che si sono imposti su Paolo Boggio e Federico Ferro. Gli chef, in cucina dalle 17, hanno deliziato i 100 partecipanti con piatti davvero squisiti.

Il consocio Mario Benedetto ha moderato in modo impeccabile la serata, condita dai voti dei giudici Pietro de Matteis, Maurizio Mammola, Mario Beomonte, Edoardo Cecilia e Andrea Francese, con Marco Pieri nel ruolo di assaggiatore speciale.

Un’iniziativa in pieno spirito Aniene, all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme, caratterizzata dalla presenza di un mix generazionale di consoci. MasterChef Aniene proseguirà con altre tre edizioni per concludersi prima dell’estate con la finalissima presenziata da uno chef stellato.

Questi i menu delle due squadre in gara nella prima edizione
Sacconi, Puecher: rigatoni con guanciale croccante e pesto di broccolo romano; tasca di vitello ripiena di salsicce, castagne e porcini con riduzione di vino rosso e melograno.
Boggio, Ferro: mezze maniche rigate al ragù di salsiccia romagnola e cipolla di Tropea; felafel con humus di ceci e salsa allo yogurt.