03 Dicembre 2019

Marchetti e Giorgi
soci per merito sportivo

L’Assemblea ordinaria del 2 dicembre 2019 che ha approvato all’unanimità il bilancio preventivo 2020, ha nominato due nuovi soci per meriti sportivi. Sono Giorgia Marchetti ed Enrico Giorgi, tennista la prima, fisioterapista il secondo.

Entrambi emozionati dopo la nomina, hanno ricordato il loro rapporto con l’Aniene. «Sono davvero onorata – ha detto Giorgia Marchetti – Da tre anni e mezzo faccio parte del Circolo. Adesso mi auguro di poter vincere il campionato di serie B il prossimo anno».

Giorgia, che ha 24 anni, nella classifica WTA è numero 143 in doppio. La nostra tennista ha fatto il suo debutto al WTA Tour al Ladies Open Lugano 2019 nel doppio.

Enrico Giorgi, invece, è all’Aniene da 23 anni grazie a Gianni Nagni che ha individuato in lui il grande professionista. Giorgi, che ha fatto parte di diverse nazionali, dal nuoto alla vela, ha prestato la sua opera non solo all’Aniene ma anche durante le Olimpiadi.

Del titolo di Atleta dell’anno 2019 del Circolo Canottieri Aniene è stato insignito il tennista Gino Danilo Grilli che si è detto onorato della nomina. «È l’obiettivo di noi soci – ha affermato – e ci sono riuscito».