Altri sportSezione Sci: programma stagione invernale 2010/2011

Sezione Sci: programma stagione invernale 2010/2011

Quest’anno è con immenso piacere e soddisfazione che comunichiamo la nascita del Circolo Canottieri Aniene  Sezione Sci. L’iniziativa è volta a far stare insieme ancor di più le nostre famiglie nella condivisione di una attività sportiva come lo sci. Con la partecipazione di alcuni soci volenterosi ma soprattutto appassionati stiamo organizzando il ponte dell’ 8 dicembre 2010.
La località che ospiterà questa nostra prima avventura sarà San Viglio di Marebbe. L’affiliazione del Circolo Canottieri Aniene avverrà nel mese di Novembre con l’obbligo di presentare minimo il tesseramento di 35 soci (fondatori). Siamo sicuri però che molti altri di voi vorranno da subito far parte di questa iniziativa iscrivendosi alla F.I.S.I. con il pagamento di soli 30 euro.


Il tesseramento da diritto a:
• All’iscrizione alla F.I.S.I (www.fisi.org)
Avere la tessera F.I.S.I. significa entrare a far parte della grande famiglia degli sport invernali e avere l’orgoglio di appartenere ad una grande tradizione sportiva che vanta una bacheca di 97 medaglie olimpiche, centinaia di medaglie mondiali e continentali conquistate dagli Azzurri sui campi di gara di tutto il mondo e una serie infinita di successi in tute le competizioni internazionali.

 CALENDARIO

 Programma Invernale 2010-2011

Mese

Periodo

 

N.giorni

Località

 

Dicembre

8-12

4 notti

S. Vigilio

 

Gennaio

2-9

7 notti

Cortina

 

Gennaio

21-23

2 notti

Roccaraso

 

Febbraio

4-6

2 notti

Campofelice

 

Febb/Marzo

26-5

7 notti

da decidere

 

Marzo

11-13

2 notti

da decidere