Logo Sezione Vela - CCAnieneNata con la regata sociale dedicata a Mario de Tuddo nel 2008 ed ufficialmente affiliata alla F.I.V , la Sezione Vela del Circolo Canottieri Aniene intende avvicinare i soci al mondo della vela e promuoverlo tra i giovani.

La sezione usufruisce di una graziosa sede presso il Porto Odescalchi di Santa Marinella, località ideale per logistica e condizioni meteo.

Fra i soci e tesserati già attivi nella sezione ci sono anche Vasco Vascotto, 18 volte Campione del Mondo e skipper del vittorioso equipaggio Aniene nella Maxi Yachts Rolex Cup 2009 ed Alessandra Sensini, pluricampionessa olimpica e mondiale, che parteciperà con i nostri colori alla campagna olimpica Londra 2012.

World O'pen Cup - Ascona 28-31 luglio 2011

Monday, 01 August 2011 12:51
Print PDF
There are no translations available.

Si è conclusa ieri la World O'Pen  Cup ad Ascona in Svizzera, un appuntamento importante per il settore giovanile vela, dove il nostro atleta Giacomo Ferrari al termine delle regate è giunto secondo nella classifica open.
Un ottimo risultato per il giovanissimo Giacomo che si è sempre allenato su equipaggi doppi durante l'anno mentre in questa competizione si è cimentato in singolo.

Scuola Vela Sede Rassegna Stampa
Scuola Vela - CC Aniene La Sede Scuola Velica - S. Marinella Rassegna stampa della sezione Vela